Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Milinkovic a LSC: “Partita perfetta. Sulla posizione…”

Milinkovic
Le parole del calciatore ai canali ufficiali biancocelesti alla fine della gara contro la squadra bergamasca direttamente dal Gewiss Stadium

redazionecittaceleste

Vittoria quanto mai convincente della Lazio, che supera travolgendo un'Atalanta mai in partita. Finisce 2-0 per i biancocelesti, con i bergamaschi che concludo senza un tiro in porta. Al termine della gara, allora, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti il capitano di serata, Sergej Milinkovic-Savic. Di seguito le sue parole.“Siamo venuti qui con un’idea sola: vincere. Volevamo fare una bella partita, l’abbiamo preparata bene come si è visto. Portiamo a casa tre punti meritati, siamo contenti. È una vittoria per il compleanno del boss, di Radu.

Partita perfetta? Sì, non avevano mai perso. Non abbiamo preso gol, non hanno tirato e ne abbiamo fatti due. Se avessimo giocato su un terreno come quello di casa forse non saremmo riusciti a vincere così. Mi dispiace perché a casa è sempre bello giocare, con tutti i tifosi. Ma sicuramente c’è qualcosa da fare con il terreno, così non riusciamo a giocare come prepariamo in allenamento. Ma al momento è così, dobbiamo abituarci, si va avanti. A Formello abbiamo campi ottimi, anche quello conta. Ma secondo me non bisogna parlare del campo: dobbiamo goderci la vittoria e andare a casa felici.

La mia posizione? Io mi trovo bene lì dove sono, ma ogni tanto quando non c’è Ciro mi sto sforzando di fare la punta. Il mister mi ha detto di stare dove mi trovo bene. Ma sicuramente prima o poi arriverà una volta in cui giocherò da punta. Il mio giallo di oggi? È giusto, sapevo che lo avrei preso. Ma nel primo tempo loro anche hanno fatto qualche fallo che sarebbe potuto finire con un giallo. Non dobbiamo guardarci indietro, abbiamo vinto. Purtroppo ora sono diffidato e dovrò entrare in campo con maggiore calma”.