Cade per 3-1 a Bergamo la Lazio contro l'Atalanta, in uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione in zona Champions. Nel primo tempo la sfida si mette già sui binari sbagliati con Pasalic e De Ketelaere (doppietta per l'ex Milan), mentre nella ripresa Immobile accorcia le distanze dal dischetto. Al termine del match, Ivan Provedel è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.
news
Atalanta-Lazio, Provedel a LSC: “Prestazione negativa. Ci è mancato…”
Queste le sue parole: "Oggi è mancata una buona circolazione di palla, contro una squadra come l'Atalanta è fondamentale. Mi dispiace perché sul terzo gol ho le mie responsabilità, magari il finale poteva essere diverso. Potevamo fare tutti meglio. Ora bisogna reagire e fare meglio già dalla prossima partita. Loro sono stati aggressivi già da subito, continuando anche dopo il vantaggio. Abbiamo fatto fatica in fase di pressione, merito a loro.
Alcune cose non sono riuscite perché non siamo stati precisi, anche da parte mia. Loro sono più abituati a difendere a campo aperto e in queste gare la differenza la fa la circolazione della palla. La qualità che ci serviva l'abbiamo avuta a sprazzi, anche per merito loro. Noi siamo i primi a essere delusi per il risultato, lavoriamo duro e quando in campo non si porta ciò che si prova in settimana è un peccato. Ci teniamo tanto, vogliamo sicuramente fare di più".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA