Cade per 3-1 a Bergamo la Lazio contro l'Atalanta, in uno scontro diretto fondamentale per la qualificazione in zona Champions. Nel primo tempo la sfida si mette già sui binari sbagliati con Pasalic e De Ketelaere (doppietta per l'ex Milan), mentre nella ripresa Immobile accorcia le distanze dal dischetto. Al termine del match, Nicolò Rovella è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società per commentare la sconfitta.
news
Atalanta-Lazio, Rovella a LSC: “Serve più cattiveria. In attacco bisogna…”
Queste le sue parole: "Ci fa incazzare la prestazione, ovviamente non sufficiente. Domani valuteremo gli errori e vogliamo fare una grande partita contro il Cagliari. Questa sconfitta ci insegna che serve più cattiveria, da parte di tutti. Rimuginare sugli errori non serve, altrimenti possiamo solo sbattere la testa al muro. Dobbiamo essere concentrati e ripartire al meglio. I gol ci hanno tagliato le gambe, ma anche nella ripresa potevamo fare meglio. In avanti facciamo fatica, serve lavorare di più. Ci mancano i gol, in settimana dovremo trovare soluzioni, movimenti".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA