Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Lazio, Tare a Dazn: “Ci confronteremo per decidere sul mercato”

Igli Tare
A pochi minuti dal match è intervenuto il Direttore Sportivo biancoceleste Igli Tare per commentare la sfida contro l'Atalanta di Gasperini

redazionecittaceleste

Tutto pronto a Bergamo in vista di Atalanta-Lazio. Confermato il tridente Zaccagni, Felipe Anderson e Pedro. In difesa vince il ballottaggio Casale per affiancare Romagnoli. In casa Atalanta ci sono Muriel e Lookman con Pasalic a sostegno. L'imminente sfida sarà tra due delle squadre più in forma del campionato, nonché miglior difese. A pochi minuti dall'inizio del match, è intervenuto ai microfoni di Dazn il Ds Tare per analizzare il match.

Le sue parole: "L'assenza di Immobile peserà tanto. Lui è il nostro capitano e il miglior attaccante della Serie A. Fortunatamente abbiamo tanti giocatori che possono far bene al suo posto. Il sostituto? Non ne abbiamo parlato. In estate abbiamo ragionato in determinati. Il progetto ha delle idee ben chiare. Tra fine novembre e inizio dicembre ci confronteremo con il mister e il Presidente. Poi valuteremo cosa ci serve".