Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Auronzo, ieri il sopralluogo della Lazio in Cadore. Definite le tre amichevoli

Auronzo, campo di allenamento
Il team manager Derkum ha guidato la delegazione biancoceleste sotto le Tre Cime di Lavaredo. Stabilito inoltre il programma delle partite
Michele Cerrotta

ìPoco meno di un mese e mezzo alla partenza della Lazio per le Tre Cime di Lavaredo. Mentre a Roma si rincorrono voci sul futuro dei biancocelesti, ad Auronzo è andato in scena ieri il consueto sopralluogo guidato dal team manager Stefan Derkum. La delegazione della Lazio ha conosciuto i vertici della Six Hotel Management che da poco più di dieci giorni hanno preso in gestione fino a ottobre l’Hotel Auronzo. L’incontro, con esito positivo, è servito per chiarire alcuni aspettavi gestionali e organizzativi. Verificato allo stesso tempo lo stato del centro sportivo dello Zandegiacomo, dove sono in programma in queste settimane i lavori di sistemazioni.

La Lazio squadra raggiungerà le Tre Cime di Lavaredo l'11 luglio e dovrebbe effettuare già quel pomeriggio il primo allenamento. I biancocelesti faranno poi fare ritorno a Formello il 22 luglio. Un periodo minore rispetto al passato, motivo per il quale saranno tre le amichevoli e non più quattro. Come negli ultimi anni, non è in programma la Notte biancoceleste. Dovrebbe invece andare in scena - a spese della Media Sport Event - la consueta presentazione sul campo dello Zandegiacomo. Date e avversarie sono intanto già state definite: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lazio giocherà come di consueto la prima amichevole contro una rappresentava dell’Auronzo il 15 luglio. La seconda andrà in scena contro il Trapani il 18, mentre l’ultima si giocherà il 21, un giorno prima del rientro, contro la Triestina. A quel punto si rientrerà a Formello, per poi volare a fine luglio in Germania dove si dovrebbe disputare un’amichevole contro l’Hansa Rostock.