Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

AZ Alkmaar-Lazio, formazioni ufficiali: Provedel, Cancellieri e Pellegrini dal 1′

Lazio-AZ Alkmaar
Le formazioni ufficiali di Sarri e Jansen per la sfida tra AZ Alkmaar e Lazio di Conference League in programma stasera all'AFAS Stadion, ore 21.00

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19.40  - Sarri preferisce affidarsi a Provedel tra i pali. Le altre novità sono Pellegrini al debutto dal 1' e Cancellieri nel tridente assieme a Zaccagni e Felipe Anderson. A riposo Casale: al suo posto Gila assieme a Romagnoli che partono da titolari. Lazzari dalla panchina così come Luis Alberto. Centrocampo affidato a Milinkovic, Vecino in cabina di regia e Basic. Per gli olandesi stessi undici dell'andata all'Olimpico.

 

AZ ALKMAAR (4-3-3): Ryan, Sugawara, Goes, Hatzidiakos, Kerzez; Clasje, Mijnans, Rejinders; Odgaard, Pavlidis, Karlsson. Allenatore: Pascal Jansen.

A disposizione: Verhulst, Owusu-Oduro, Yusuf Barası, van Brederode, Lahdo, Vanheusden, Buurmeester, Beukema, de Jong, M-de Wit, Meerdink.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Milinkovic-Savic, Vecino, Basic; Cancellieri, Zaccagni, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Maximiano, Magro, Lazzari, Luis Alberto, Patric, Marcos Antonio, Pedro, Casale, Romero, Cataldi, Floriani, Bertini.

 

Tra pochi minuti la Lazio scenderà in campo all'AFAS Stadion di Alkmaar: match valido per il ritorno degli ottavi di Conference League contro l'AZ di Jansen. La gara sarà visibile su Dazn, Sky, Sky Go e Now dalle ore 21.00. I biancocelesti sono in cerca del riscatto dopo l'1-2 dell'andata in favore degli olandesi (in gol con Pavlidis al 45' e Kerkez al 62' dopo il momentaneo vantaggio siglato da Pedro al 18'). Secondo confronto tra Lazio e AZ Alkmaar che verrà diretto dall’arbitro sloveno Matej Zug (l'altro precedente risale al confronto di Europa League contro il Galatasaray che terminò per per 1-0 in favore del club turco). La sfida di stasera ha come sfondo il derby della Capitale che andrà in scena domenica alle 18.00 (gara valida per la 27a giornata di Serie A).