Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bayern, Tuchel perde Upamecano: c’è lesione. Out contro la Lazio

Upamecano
Si è fermato per una lesione il centrale francese del Bayern Monaco, prossimo avversario della Lazio in Champions: il rammarico di Tuchel

La Lazio prepara l'ultimo impegno di gennaio e domenica ospiterà il Napoli all'Olimpico. La squadra di Sarri si prepara ad affrontare i campioni d'Italia in carica per proseguire la risalita verso la zona Champions. A febbraio, poi, tornerà in scena nella competizione più importante per club. Appuntamento fissato per il 14 febbario, quando i biancocelesti ospiteranno il Bayern Monaco per gli ottavi di finale di Champions League.

Thomas Tuchel rischia di arrivare all'appuntamento con un reparto difensivo a ranghi ridotti. Il tecnico dei bavaresi perde infatti Dayot Upamecano: il centrale francese si è fermato nella sfidadi ieri contro l'Union Berlino, costretto a uscire nel finale di primo tempo, riportando una lesione alla coscia sinistrache lo terrà lontano dal campo per diverse settimaneÈ quasi insostituibile, ma cercheremo un modo per sostituirlo” – il commento di Tuchel al termine della sfida – Era in ottima forma da un po', è una perdita che ci fa male considerando che manca anche Kim per la Coppa d'Asia”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.