Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bianchessi: “Alla società e alla famiglia Lazio auguro tutto il meglio”

Mauro Bianchessi
Con una lettera resa nota dalla società biancoceleste l'ex responsabile del settore giovanile Bianchessi ha voluto salutare tutta la società

redazionecittaceleste

Aveva già annunciato, con un messaggio ai diretti interessati, che a fine stagione avrebbe saluto i colori biancocelesti. Oggi Mauro Bianchessi, ormai ex responsabile del Settore Giovanile (maschile e femminile) della Lazio con una lettera ha annunciato che la sua uscita sarà anticipato. Già dal prossimo primo di aprile infatti il dirigente saluterà definitivamente Formello. Tanti i ringraziamenti al patron Lotito e una vistosa riconoscenza alla società ma soprattutto alla famiglia Lazio alla quale Bianchessi augura sinceramente tutto il meglio per il futuro. Una decisione, quella di Bianchessi, presa in totale accordo proprio con Claudio Lotito. Nessuna frizioni interna ma una semplice divisione di due strade percorse a lungo insieme:

"Per sopraggiunti impegni personali, dal 1° aprile, di comune accordo con il presidente, sen. Claudio Lotito, al quale va tutta la mia stima, riconoscenza, gratitudine e affetto, comunico che non sarò più presente a Formello in qualità di direttore responsabile del Settore Giovanile maschile e femminile. Dal 1° maggio 2023 andrò comunque in pensione. Ringrazio tutti i miei fantastici collaboratori, i tecnici, gli impiegati, tutti i calciatori e le loro famiglie per questi anni straordinari trascorsi insieme. Auguro alla Società e alla “famiglia” Lazio, tutto il meglio.

Con affetto e riconoscenza.

Mauro Bianchessi"