Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, Hysaj a Lsc: “Contenti a metà. In Conference dipenderà da noi”

Hysaj
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto dopo il triplice fischio della gara contro gli emiliani ai microfoni dei canali ufficiali

redazionecittaceleste

Finisce a reti bianche la gara tra Bologna e Lazio al Dall’Ara. Un’occasione sprecata dai biancocelesti, apparsi però stanchi e ancora con poche idee in attacco. Il bicchiere è però mezzo pieno: ancora un risultato utile, ancora un clean sheet. Ora nel mirino il prossimo impegno in Conference, con il ritorno in Olanda contro l’AZ, poi il derby e finalmente la sosta per le nazionali. Intanto, al termine del match, è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali biancocelesti Elseid Hysaj. Queste le sue parole.

Il Bologna è da un po’ che sta giocando benissimo. Per noi è stato importante oggi prendere un punto senza subire gol, anche se non siamo contentissimi. Abbiamo giocato contro una bella squadra, compatta dietro, non ci hanno lasciato spazio. Non trovavamo facilità a tirare o entrare in area, stanno messi bene tatticamente in campo. Manca qualcosa a livello offensivo, ma dobbiamo essere contenti di ciò che stiamo facendo. I nostri attaccanti sono forti e bravi, si sbloccheranno e riusciremo a vincere. In Conference sarà difficile, ma possiamo farla diventare facile. Dobbiamo andare lì e giocare concentrati come oggi e vedere come andrà la partita. Conosciamo i nostri mezzi e i loro punti deboli”.