Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, Provedel a Dazn: “Problema di approccio? Sarebbe inammissibile. Per me…”

Provedel
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto direttamente dallo Stadio Dall'Ara, al termine della sfida di campionato Bologna-Lazio
Michele Cerrotta

Si scioglie come neve al sole la Lazio: dominio nel primo tempo, poi solito inizio inspiegabile nel secondo tempo: bastano 24 secondi al Bologna per segnare quasi a sorpresa, quel tanto che basta per spegnere definitivamente la squadra biancoceleste, mai più in partita da quel momento. Al termine della gara, proprio per analizzare la prestazione della Lazio, è intervenuto ai microfoni di Dazn Ivan Provedel. Queste le sue parole. “C’è rabbia per non aver fatto il risultato. Soprattuto nel primo tempo abbiamo fatto una gara di livello, senza però concretizzare. Abbiamo preso gol nell’unica occasione che gli abbiamo concesso, ma non è ammissibile perché l’abbiamo fatto da calcio di inizio.

Spero non si tratti di mancanza di attenzione o spina attaccata in ritardo. Non sarebbe ammissibile, spero non sia quello ma qualcosa c’è stato. Loro sono stati bravi, ma noi non possiamo concederglielo. Può capire su una ripartenza a fine gara perché stai provando a vincere, ma così non è il massimo. Non possiamo permettercelo. Noi dobbiamo dimostrare di essere bravi anche per superare le difficoltà. Una partita deve far rosicare ma non ti può condizionare in negativo. Altrimenti non puoi giocare e ambire a certi livelli”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.