Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Bologna-Lazio, Hysaj a Dazn: “Cresciuti in difesa ma nel calcio serve segnare”

Elseid Hysaj
Tutte le parole del calciatore biancoceleste intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della gara odierna contro il Bologna di Thiago Motta

redazionecittaceleste

Finisce 0-0 l'anticipo del sabato sera tra Bologna e Lazio, con i biancocelesti che non riescono quindi a scavalcare l'Inter in classifica. Qualche occasione non sfruttata ma, in generale, la squadra è apparsa stanca specialmente negli ultimi venti minuti del match. Dopo il fischio finale della sfida, Elseid Hysaj è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare il pareggio. Queste le parole del giocatore biancoceleste.

Ormai mi hanno messo lì, a sinistra (dice ridendo a Ghoulam in studio, ndr). Sicuramente ho preso una bella botta oggi. Ma sono uno che rimane in campo fino alla fine anche con una gamba, a patto di star bene e non diventare un peso per la squadra. Stavo abbastanza bene, ho provato a continuare e dare il massimo per la squadra. Dall’anno scorso siamo cresciuti molto in difesa, era una situazione pesante l’anno scorso. Ma ora combattiamo tutti insieme dietro e in avanti, per noi difensori è sempre bello non subire gol. La linea con il mister la fai per forza. Nel calcio devi poi avere uno che segna sempre e vede la porta, è molto importante per noi Ciro. Il derby non si prepara in tanti giorni, ogni giocatore la sente. Nessuno arriverà stanco o con altre cose in testa, ma dobbiamo prima pensare alla Conference e poi si guarderà avanti”.