Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Brambati: “Tare può lasciare la Lazio, è nel mirino di club importanti”

Tare
Massimo Brambati ha lanciato un'indiscrezione sul futuro dell'attuale direttore sportivo biancoceleste, in scadenza nel 2023: le sue parole

La Lazio è concentrata sul campo per concludere al meglio la stagione in corso. Resta però ancora da definire una tematica cruciale per il futuro della società, vale a dire la permanenza o l'addio di Igli Tare al termine di questo campionato. Il direttore sportivo dei capitolini ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e il patron Claudio Lotito dovrà prendere posizione per delineare il futuro tecnico-sportivo della Lazio. Anche al netto della difficile convivenza con Sarri e della diversa visione ideologica della gestione tecnica della squadra. L'ex calciatore Massimo Brambati ha lanciato un'indiscrezione sul futuro dell'attuale ds biancoceleste ai microfoni di TMW Radio. L'oggetto della discussione è la futura guida tecnica della Juventus che secondo la sua visione dipenderà da chi sarà il prossimo direttore sportivo.

E Brambati fa il nome di Tare: "Il prossimo allenatore bianconero dipenderà anche dal direttore sportivo. E su questo aspetto potrebbe esserci una sorpresa. No, non credo Giuntoli, penso più ad uno che andrà via da una società importante, vale a dire Igli Tare. Attenzione, però, perché Tare ha gli occhi addosso anche di club importanti come Chelsea e Paris Saint-Germain. Se arrivasse Tare in bianconero? Non è detto che su Thiago Motta ci sia soltanto l'Inter. Non so se la società voglia vincere subito oppure valorizzare il proprio patrimonio. In ogni caso il futuro di Allegri passerà da questo finale di stagione. Se non centrasse la Champions possono accordarsi per un addio".