La Lazio torna a vincere e lo fa con un punteggio che sorride: 1-3 rifilato al Cagliari all'Unipol Domus. Immobile si è sbloccato su azione, realizzando il 200° gol in Serie A e si è sbloccato anche Felipe Anderson, che ha trovato il terzo gol stagionale. Al termine della partita proprio l'autore del terzo gol ha commentato la partita ai microfoni di Dazn. Queste le parole del calciatore biancoceleste.
news
Cagliari-Lazio, Felipe Anderson a Dazn: “Ringrazio i tifosi. Questa maglia…”
“Prima di tutto contava quello che diceva il gruppo: la vittoria, indipendentemente da come. Dovevamo rimanere compatti, sapevamo che c'era da soffrire. Abbiamo gestito bene il pallone e potevamo finirla con un risultato più ampio. La Lazio per me più che una squadra, più che un club è una parte della mia storia. Avere il sostegno dei tifosi anche quando le cose stavano andando male è fondamentale. Li ringrazio sempre. Ciro? Si vede e si sa che dà tutto per la squadra. Con noi non parla mai di gol e obiettivi personali. Ci dice sempre e solo che vuole vincere e a noi aiuta un capitano come lui. Analizziamo sempre le partite, oggi il calcio è fatto di dettagli. Dobbiamo dare sempre più del 100% durante la settimana e in campo. Champions? Eravamo concentrati solo su questa partita. Il campionato per noi è fondamentale. Ora ci focalizziamo sulla sfida di mercoledì”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA