La Lazio torna a vincere e ritrova tre punti fondamentali per risalire la classifica. A Cagliari l'autogol di Deiola spalanca alla strada alla squadra di Sarri, che s'impone per 1-3. Felipe Anderson chiude i conti ma il gol più pesante è quello di Ciro Immobile che timbra il suo 200° gol in Serie A. Un traguardo che lo avvicina sempre di più a Baggio nella classifica dei marcatori all-time in Serie A. Al termine della sfida proprio il bomber biancoceleste ha commentato la vittoria in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti.
news
Cagliari-Lazio, Immobile in Mixed: “Siamo con Sarri. Con il Bayern serve follia…”
“Una gara che pesava dopo una settimana non facile in cui non eravamo al massimo mentalmente. Il gol ci ha aiutato a vincere la partita e a raggiungere questo traguardo storico per me. È stata una bellissima giornata, in settimana abbiamo lavorato tanto sulla testa e ce la meritavamo. Il gruppo crede in Sarri. Questa settimana abbiamo messo da parte l'ego personale per aiutare il mister, che non sta passando un bel momento dal punto di vista personale, per questioni extra-calcistiche. La squadra non lo poteva abbandonare anche per tutto il lavoro fatto in questi tre anni. Siamo felici di questa vittoria, serviva un po' a tutti. La Champions? Cerchiamo di offrire al pubblico quello si aspetta. La partita col Bayern la prepareremo come tutte le altre. Credo che servirà un po' di follia perché, senza nasconderci, affrontiamo una squadra fortissima però nel corso degli anni abbiamo visto come nel calcio può succedere di tutto. Noi abbiamo l'obbligo di provarci per la gente che verrà allostadio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA