Città Celeste Lazio News Cagliari-Lazio, Luis Alberto a LSC: "Fatta gara da squadra. I senatori..."
Lazio News

Cagliari-Lazio, Luis Alberto a LSC: "Fatta gara da squadra. I senatori..."

Edoardo Pettinelli
Le parole del giocatore biancoceleste intervenuto pochi minuti dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dell’Unipol Domus

La Lazio vince e a Cagliari e rialza la testa dopo il periodo negativo post Supercoppa. Immobile e compagni si rilanciano in campionato piazzandosi momentaneamente a -2 dal quarto posto. Al termine della gara Luis Alberto è intervenuto ai microfoni ufficiali del club per commentare il successo della squadra.

"Vincere era importantissimo: l'unico risultato possibile. Oggi penso che la squadra si sia visto che all'inizio era un po' nervosa. Abbiamo fatto una gara di gruppo. L'importante era centrare questo risultato e guardando quello che abbiamo creato potevamo fare anche qualcosa in più. Siamo in semifinale di Coppa Italia e agli ottavi di Champions League. Siamo a 2 punti dal quarto posto. Abbiamo parlato tanto in settimana: Io, Ciro, Romagnoli siamo quelli che devono dare di più. Sono felice per Hysaj che era tanto che non giocava, per il gol di Ciro e per Felipe perché tanto si parla degli attaccanti ma se loro fanno gol alla Lazio arrivano  tanti punti".