Avvio di gara tranquillo, con Di Bello in controllo del match. Pochi fischi e tanta fluidità di gioco per i biancocelesti. Attento anche nelle rimesse laterali Di Bello, in almeno un paio di situazioni di gioco vede bene due deviazioni in favore della Lazio. Proteste del Cagliari in occasione del vantaggio della Lazioper un presunto fallo di mano di Immobile: nessun'infrazione da parte di Ciro, gol regolare. Il primo tempo si chiude con un'ammonizione ai danni di Immobile, punito per un intervento da dietro ai danni di Mina.
Secondo Tempo
—
Pronti, via, raddoppio Lazio. Anche in questo caso proteste dei padroni di casa per un fuorigioco di Immobile, ma il capitano biancoceleste è abbondantemente in linea al momento del tiro in porta. Al 52' minuto arriva la prima ammonizione in casa Cagliari, destinatario Makoumbou. Quindici minuti più tardi, viene ammonito Romagnoli: il centrale era diffidato, salterà quindi il match interno contro il Bologna. Sfiora il 2-3 il Cagliari con Augello, ma inspiegabilmente Di Bello non fischia un netto fallo del terzino ai danni di Marusic, rimasto a terra dopo un colpo al volto. Il secondo tempo si conclude con cinque minuti di recupero. Al 92' viene ammonito anche Vecino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.