Non si è fatta attendere la risposta della Lazio contro il Cagliari. Al 3-1 di Bergamo segue l'1-3 in Sardegna e Champions League nuovamente a due soli punti, in attesa del match dell'Atalanta. Decisive le reti di Immobile e Felipe Anderson, oltre all'autogol di Deiola ad aprire le marcature. Ora, tutte le attenzioni sono rivolte all'Ottavo di Finale di Champions contro il Bayern Monaco. Al termine del match, mister Sarri è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Cagliari-Lazio, Sarri a LSC: “Questi numeri non sono da squadra in crisi”
Queste le sue parole: "Per noi era una partita difficile, specialmente sulle palle inattive. Loro hanno fatto quasi tutti i loro punti in casa: se riescono a trascinarti agli ultimi minuti diventa difficile. Siamo stati bravi a tenere il risultato anche nel momento di difficoltò, andando subito a segnare il terzo. A livello qualitativo abbiamo dato una risposta importante: questi numeri non sono da squadra in crisi. Le critiche? Parlare da fuori implica una grande presunzione. Non si conoscono le dinamiche dello spogliatoio. La squadra può avere limiti mentali, ma altri non ne ha. Immobile se ha la fortuna di non incorrere in tanti problemi fisici può avere ancora un impatto importante. Oggi in previsione della prossima partita ho cercato di tirarlo fuori il prima possibile, sapevo che sarebbe uscito contento dopo il gol. Kamada? E' entrato molto bene, ci ha dato anche palleggio".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA