Con l'addio di Ciro Immobile, in casa Lazio si è aperto il rebus sul nuovo capitano. Chi la sogna, più di tutti, per attaccamento e fede biancoceleste è Danilo Cataldi, eletto da Marusic al termine dell'amichevole contro l'Auronzo: "Da quando se n'è andato Ciro, Dani è il nostro capitano. Non ha giocato dal 1' e l'ho presa io la fascia, ma spetta a lui per la squadra". Gli anni di permanenza dicono Danilo, le presenze premierebbero Marusic. La società riflette, non è una scelta né ufficiale né definitiva, anche perché pochi mesi fa aveva offerto Cataldi al Torino.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Cercasi nuovo capitano, Marusic elegge Cataldi: la Lazio riflette. Le opzioni
Dopo l'addio di Ciro Immobile la Lazio deve eleggere il nuovo capitano: Marusic indica Cataldi ma la società riflette. Tutte le alternative
Dalle parte di Formello si era anche pensato a Zaccagni dopo il gol simbolo dell'Italia all'Europeo. Lo stesso Zaccagni che potrebbe fare un passo indietro nei confronti dell'amico Cataldi. Così come Marusic e Romagnoli, che ragiona un po' sulla scia dell'ex biancoceleste Radu, leader riconosciuto ma che ha sempre fatto un passo indietro nei confronti della fascia. Tra i papabili c'è anche Patric, uno dei veterani di questa Lazio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA