Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News – Immobile al lavoro: “Iniziamo in vista della nuova stagione”

Lazio News – Immobile al lavoro: “Iniziamo in vista della nuova stagione” - immagine 1

L'attaccante biancoceleste non perde tempo. Il bomber lavora per presentarsi al meglio nel ritiro di Auronzo in programma a inizio luglio

redazionecittaceleste

Il capitano non molla mai. L’infortunio rimediato contro la Sampdoria gli ha impedito di scendere in campo nelle due ultime sfide di campionato, ma Ciro Immobile è nuovamente in pista pre presentarsi al meglio nel ritiro di Auronzo diCadore. L’attaccante della Lazio ha pubblicato sui propri profili social una story, un video in cui si allena nella palestra di casa con un personal trainer. “Iniziamo in vista di una nuova stagione”. Immobile c’è, e non vuol perdere il suo ottimo stato di forma. Pur potendosi godere le vacanze, il capitano della Lazio non ha esitato un istante nel riprendere la preparazione in vista del prossimo campionato.

L’infortunio di gioco rimediato in uno scontro con il difensore Ferrari della Sampdoria, ha costretto il giocatore laziale a saltare la convocazione in Nazionale. Il ct Roberto Mancini lo aveva convocato per la Finalissima, partita in programma a Wembley a inizio giugno che mette di fronte la Nazionale Campione d’Europa contro quella vincitrice della Cosa America. Ma Immobile non potrà essere protagonista contro l’Argentina, e neppure nei successivi impegni degli Azzurri contro la Germania, l’Inghilterra e l’Ungheria. Nelle prime due settimane di giugno l’Italia inizierà un nuovo percorso in Nations League. Due le sfide in programma contro i tedeschi, una contro gli inglesi e una contro i magiari.

Quello di Immobile non sarà il passo di addio in azzurro. Il giocatore della Lazio ha avuto modo di confrontarsi con il commissario tecnico che è intenzionato a convocarlo anche per le successive partite dell’Italia. Del resto, i numeri premiano l’attaccante biancocelesti che per la quarta volta in carriera - unico italiano nella storia - ha avuto nodo di vincere la classifica dei cannonieri. Nell’ultima stagione il centrattacco laziale ha battuto numerosi record, e nel prossimo campionato cercherà di raggiungere lo svedese Gunnar Nordhal, unico attaccante ad aver vinto il titolo dei cannonieri in cinque occasioni. Un’opportunità che Immobile non vuol lasciarsi sfuggire. Per questo, nonostante l’infortunio alla caviglia, è già al lavoro.