Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Caputi: “Sarri e Lotito hanno trovato l’equilibrio giusto, ma…”

Lotito e Sarri
Le parole di Caputi sulla lotta Champions di Roma e Lazio. Secondo il giornalista i biancocelesti senza coppe sono favoriti sulle concorrenti

redazionecittaceleste

Il giornalista Massimo Caputi a TMW Radio, ha parlato così delle romane in corsa Champions. Queste le sue dichiarazioni: "La Lazio è la favorita del lotto, perché non ha le coppe e ha continuità e solidità di gioco che le permettono di prendersi questo ruolo. Ma dietro non sappiamo quale è il vero volto delle altre. Mi piacerebbe che le due romane soffino il posto alle due milanesi. Sono parole importanti quelle dette da Sarri. Sono un complimento alla società e al mondo Lazio, significa che un allenatore che ha vissuto piazze importanti a Roma ha trovato tutti gli ingredienti che lo hanno fatto innamorare di questo ambiente. Poi i risultati valgono tanto, ma è un'ottima base per costruire il presente e il futuro. Sarri e Lotito hanno trovato l'equilibrio giusto, ma questa Lazio dovesse andare in Champions poi deve essere rinforzata".

Infine una nota sulla Roma:" I punti fermi sono il contratto fino al 2024 e i Friedkin non hanno mai parlato. E poi c'è Mourinho, che nel bene e nel male è un personaggio di grande spessore e visibilità. Non sono affascinato da questo continuo valzer sul rinnovo. Bisogna capire se la Roma andrà o no in Champions, cosa che fa tutta la differenza del mondo".