La Lazio incassa due sconfitte su due nei test amichevoli internazionali. La sfida contro il Girona si è giocata con un crescente nervosismo a farla da padrone col passare dei minuti. Lazio statica, compassata e con le gambe pesanti, sulla falsa di riga di quanto visto contro l'Aston Villa. L'unica nota lieta della serata è il primo centro del Taty Castellanosin maglia biancoceleste. L'argentino si è presentato in grande stile in una sfida in cui ha avuto modo di salutare la sua ex squadra che gli ha dedicato una maglia celebrativa con la scritta "Gracias Taty", un momento immortalato da una foto condivisa dall'account ufficiale di entrambi i club.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Castellanos e la prima gioia in maglia Lazio: la società lo celebra sui social
La Lazio esce sconfitta a Girona ma è una serata speciale per el Taty che saluta la sua vecchia squadra e trova il primo gol in biancoceleste
https://www.instagram.com/p/CvnN_LXsNf_/?utm_source=ig_web_copy_link
Il nativo di Mendoza ha trovato il gol che ha fissato il risultato finale sull'1-2. Contro la sua ex squadra ha subito lasciato il segno con un gol di pregevole tecnica, aprendo il piatto sul secondo palo e battendo Gazzaniga. Inutile ai fini del risultato, che in un'amichevole conta il giusto. Ma importante perché il primo con con l'aquila sul petto. Un gesto tecnico che la società biancoceleste ha voluto celebrare attraverso i propri profili social con un post dedicato al Taty.
© RIPRODUZIONE RISERVATA