Lazio pronta a tornare in campo in Champions League. Tra pochi minuti i ragazzi di Sarri affronteranno il Celtic in trasferta a Glasgow, con l'obiettivo di rialzare la testa dopo la sconfitta in campionato contro il Milan. A pochi minuti dal calcio di inizio della gara Patric è intervenuto ai canali ufficiali del club per presentare la gara.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Celtic-Lazio, Patric a LSC: “Meritiamo di giocare partite così importanti”
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto da Glasgow a pochi minuti dal calcio di inizio di Celtic-Lazio, valevole per la Champions
Queste le parole del calciatore biancoceleste: "Penso che la Lazio merita di giocare in partite come questa. Dobbiamo godercela e rappresentare al meglio questa maglia e i nostri tifosi: sarà fondamentale essere lucidi e approcciare bene. Ho già giocato qui e ogni pallone è una battaglia, lo Stadio è fenomenale. Una vittoria qui? Non sarebbe una svolta, noi siamo in crescita e i risultati sono una conseguenza delle prestazioni. Lavorando così sono convinto che arriveranno le vittorie".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA