Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lotito sulla Salernitana: “Lavoro pure la notte, vale 100 mln”. E la Lazio…

Claudio Lotito

Il numero uno biancoceleste è impegnatissimo sulla questione legata alla cessione della Salernitana: il punto

redazionecittaceleste

Lotito e la Salernitana, un rapporto che dovrà concludersi. Per forza. Il conto alla rovescia è già iniziato, di questo ne è certo Il Messaggero che riporta anche le parole proprio del numero uno di Lazio e Granata: “Sto lavorando pure la notte alla cessione della Salernitana. Non è facile in pochi giorni ottenere il trust con una persona giuridica, ma ce la farò anche stavolta”. Una ne pensa e mille ne fa. Lotito vuole vincere pure questa battaglia. La dead line per la scadenza dei termini, a quanto pare, è fissata per venerdì. E questo non farà altro che rendere la Salernitana, ancor più appetibile agli occhi di imprenditori interessati. 

Lotito, scrive la stessa fonte, si sente strozzato: “E’ di 100 milioni il valore della Salernitana”. Una soluzione, però, andrà trovata in tempi brevi, dunque: brevissimi. Il presidente Gravina non scherza, è fermo sulla linea assoluta dell’intransigenza. Tra una settimana c’è il limite per la consegna dei documenti per l'iscrizione al prossimo campionato e Lotito deve lavorare, come ha detto lui stesso, giorno e notte. Ma nel frattempo, è noto a tutti, c’è anche qualcos’altro da risolvere.

Il mercato della Lazio attende lo sprint (iniziale) per procedere rapidamente e dunque per mettere a disposizione di Maurizio Sarri quello che serve per la costruzione della sua squadra, della sua macchina perfetta. Tare è al lavoro, per carità: ma serve di più. Servono almeno un paio di colpi prima dell’inizio del ritiro. L’ideale sarebbero almeno 4-5. Ma chiuderli, sarebbe complicato per tutti, figuriamoci per Lotito, così in altre faccende affaccendato. Come andrà a finire? Lotito, senza dubbio, sbroglierà anche questa matassa. Ma per i tifosi della Lazio, quello che più conta, è che non sia il club Capitolino a pagarne le conseguenze. Sarebbe imperdonabile, dopo aver portato a Roma uno come Sarri, partire col piede sbagliato. E infatti lo stesso Lotito starebbe per muoversi in maniera pesante <<<