Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Udinese, Cioffi: “Buon impatto contro una squadra forte”

Gabriele Cioffi

Successivamente alla sfida di Coppa Italia vinta dalla Lazio, il tecnico dell'Udinese ha rilasciato alcune parole ai microfoni della stampa

redazionecittaceleste

Altro cambio di panchina in Serie A. Tra gli ultimi club che hanno scelto di cambiare guida tecnica c'è l'Udinese. Società friulana che ha infatti deciso di sollevare dall'incarico Luca Gotti per affidare la squadra in mano al suo vice, Gabriele Cioffi. Proprio quest'ultimo, in occasione della sfida di Coppa Italia persa dai suoi contro la Lazio all'Olimpico, al termine della sfida si è presentato ai microfoni ufficiali del club friulano per dire la sua sull'incontro.

Immobile contro l'Udinese

Parola a Gritti

La partita è stata di assoluta difficoltà, visto che gli uomini di Maurizio Sarri hanno dovuto aspettare 120 minuti, e quindi i tempi supplementari, prima di poter festeggiare la vittoria e il conseguente passaggio del turno. A decidere il match di ha pensato il solito Ciro Immobile. Attaccante biancoceleste che non aveva nemmeno iniziato la gara dal primo minuto. Cedendo così il suo posto ad un Vedat Muriqi che ha giocato discretamente ma che avrebbe potuto anche fare di più. Tornando al tecnico friulano, queste sono le parole del mister dell'Udinese che si è dichiarato tutto sommato soddisfatto della prova offerta dai suoi:

Il commento post gara

"Mi ritengo orgoglioso della prova offerta dai ragazzi, hanno giocato una grande partita. Ho visto la squadra in campo con con cattiveria e con tanta voglia di fare risultato. Questo è ciò che voglio dalla squadra. Perciò posso solo dire loro bravi. Samardzic è stato straordinario, così come Soppy e Udogie. Bene anche Perez e Walace che hanno interpretato bene il loro ruolo. A dire il vero tutti hanno avuto un buon impatto contro una squadra forte come la Lazio. Vorrei fare i complimenti ai miei ma certe cose si fanno solo quando si vince. La grinta deve far parte della nostra identità. Dobbiamo avere le idee chiare ed essere coraggiosi, non folli. L'obiettivo è mantenere questo atteggiamento fino alla fine del campionato".