Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cluj-Lazio, Petrescu in conferenza: “Partita incredibile dei ragazzi, ma l’arbitro…”

Petrescu
Le parole del tecnico del club rumeno intervenuto in conferenza stampa subito dopo la gara valida per il ritorno degli spareggi di Conference

redazionecittaceleste

Il Cluj esce dalla Conference League dopo il pareggio a reti bianche di quest’oggi con la Lazio. Una gara brutta e sporca che lascia pochi spunti ma che permette alla squadra biancoceleste di andare avanti nella competizione europea. Intanto, al termine della gara, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico del Cluj Dan Petrescu. Queste le sue parole.

Le percentuali sono state rispettate?

I ragazzi hanno fatto una partita incredibile. Abbiamo avuto grandi occasioni nel primo tempo ma non abbiamo segnato. Il cartellino rosso ci ha un po' rovinato il finale. C'è stato ancheun grande sbaglio dell'arbitro che ha fermato un'azione importante. Non ho capito perché. Ha detto che si sono scontrati con la testa Casale e Gila ma non è stato così. Sono contento comunque della prestazione dei ragazzi. Abbiamo avuto un'occasione anche in dieci uomini”.

Ha visto 180’ di Immobile nelle due gare. Dove lo colloca nella classifica dei migliori attaccanti al mondo?

È difficile, sicuramente tra i primi dieci. Ha movimenti incredibili, corre sempre, si smarca ed è sempre davanti al portiere. È un fenomeno secondo me”.