Una dichiarazione particolare che sta facendo discutere nelle ultime ore quella di Rocco Commisso, presidente della Fiorentina. Il numero uno viola non si è trattenuto in conferenza stampa, probabilmente ancora ferito dalle due finali perse in Coppa Italia e Conference League. "Chi ha fatto meglio di noi? La Lazio, così come la Juve, è uscita dalle Coppe", sostiene l'italo americano. Un paragone azzardato nei confronti di una squadra seconda in classifica. A questo, ci si aggiunge anche lo scontro diretto stravinto dai biancocelesti al Franchi per 0-4.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Commisso non si tiene ed esagera: “La Fiorentina meglio della Lazio”
Le particolari dichiarazioni del presidente della Fiorentina Rocco Commisso sulla stagione dei viola, ritenuta migliore di quella della Lazio
E ancora: "L'Atalanta non ha neanche partecipato quest'anno e la Roma ha perso la finale di Europa League uscendo in Coppa Italia. Ieri sera sono tornato molto tardi dopo essere andato a vedere la Primavera. Abbiamo perso all'ultimo minuto, tutti hanno scritto che perdiamo ma nessuno che dice che però bisgona arrivarci. Peccato che, alla fine, con Inter e West Ham abbiamo perso".
© RIPRODUZIONE RISERVATA