Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Conceiçao: “Eriksson un gentleman, il mio cuore è per lui. Alla Lazio…”

Sergio Conceicao
Le parole di Sergio Conceiçao nei confronti del suo vecchio allenatore, Sven-Goran Eriksson, ai tempi della sua esperienza in maglia Lazio
Edoardo Benedetti Redattore 

La notizia della malattia terminale di Sven-Gorän Eriksson ha scosso tutti, ambiente Lazio ma non solo: tifosi e soprattutto calciatori che lo hanno avuto come allenatore durante la loro carriera. Tra questi anche Sergio Conceiçao che è stato allenato dallo svedese per due stagione. L'attuale tecnico del Porto si stringe vicino al suo ex allenatore. Queste le sue parole alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal.

“È un gentleman. Difficile che un suo ex giocatore non parli bene di lui. È amabilissimo, molto simpatico e un buon allenatore, mi è rimasto nel cuore. Sono arrivato alla Lazio nel ’98 e lui mi ha accolto molto bene. Mi ha allenato due anni e abbiamo vinto tanto insieme. Spero che la vittoria più importante sia quella della sua salute. So che è difficile, bisogna avere speranza, forza e coraggio. Il mio cuore è per lui”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.