Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News / Caro biglietti, previsti sconti del 30% per gli iscritti Binance

tifosi Lazio

Con un comunicato, i tifosi della Curva Nord annunciano la protesta contro il caro prezzi: contro i rossoneri non entreranno allo stadio

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 20/04 - Vista la scarsa risposta dei tifosi in seguito al caro biglietti previsto per Lazio-Milan di campionato, la società ha biancoceleste ha deciso di provare a fare un passo verso il pubblico inserendo delle promozioni che applicheranno degli sconti ai tagliandi del match dell'Olimpico. I primi mille che si iscriveranno alla piattaforma Binance potranno usufruire dello sconto del 30%. Così ha commentato il responsabile marketing Marco Canigiani ai microfoni ufficiali del club:

"Chi vorrà acquistare i biglietti di Lazio-Milan con il 30% di sconto dovrà registrarsi sulla piattaforma Binance. Dopodiché dovrà cliccare sul link indicato e dovrà poi proseguire da lì. Una volta fatto questo, si riceverà un codice sconto che andrà a sua volta inserito su Vivaticket. La promozione vale per i primi mille che si iscriveranno. Dopo essersi registrati sarà importante compilare il secondo form. Ogni codice consente l'acquisto di due tagliandi".

Tifosi Lazio

I prezzi della prossima partita di campionato contro il Milan hanno acceso la polemica. Il caro biglietti continua a colpire i tifosi della Lazio. E soprattutto, quei sostenitori che non mollano mai la squadra. Dopo la sospensione del campionato per il covid, la situazione è diventata insostenibile: il costo dei biglietti delle partite sono raddoppiati, colpendo il portafoglio degli innamorati di calcio. La situazione era parzialmente giustificabile con la limitazione della capienza degli impianti. Ma ora che il Governo ha svincolato i club dai limiti, riportando la piena efficienza degli stadi, la politica delle società va condannata senza remora alcuna.

La Lazio - tra l’altro - è una delle società che in questa stagione non ha mai aperto la campagna abbonamenti. La limitazione della capienza, nella prima parte della stagione, è stata un limite significativo. Ma nel girone di ritorno, il club avrebbe tranquillamente potuto aprire la campagna tesseramenti, agevolando chi allo stadio non manca mai. Di tanto in tanto, la Lazio si è limitata ad abbassare i prezzi delle partite, ma unicamente quando il calendario della Serie A ha presentato sfide di poco conto. Oppure in occasione di incontri calendarizzati in orari impossibili - in pieno inverno - con orari difficilmente sostenibili per lavoratori, studenti e pensionati. Ma tutte le partite di cartello hanno avuto un comun determinatore: prezzi alle stelle.

Per questo, gli Ultras nella giornata odierna, hanno pubblicato un Comunicato Ufficiale. "Adesso basta, vergognatevi tutti. Società di indegni. 40 euro per una curva, 60 la Tevre… Prezzi che sono un insulto al tifoso laziale, quelch che c’è sempre stato, in casa e in trasferta e che di certo non viene soltanto alle partite di cartello. Allo stadio vacci da solo. Noi non entreremo questa volta, ma faremo lo stesso sentire il nostro supporto alla squadra.Appuntamento alle ore 15 a Ponte MIlvio, con sciarpe, bandiere e vessilli biancoclesti. Alle 19.30 ci sposeremo fuori dalla Curva per sostenere la nostra Lazio. Tutto per la Lazio, niente per Lotito… perché la Lazio è dei laziali". Firmato: Ultras Lazio.