news

Laziali, ritorna il miglior corso di giornalismo sportivo in Italia

Corso giornalismo Digitale
Torna su Cittaceleste, il più grande corso in Italia di giornalismo sportivo digitale. Ecco tutto quello che devi sapere

redazionecittaceleste

Torna su Cittaceleste, il più grande corso in Italia di giornalismo sportivo digitale. Ecco tutto quello che devi sapere

Cittaceleste da anni racconta le emozioni dello sport su tutti i mezzi di comunicazione ed ora abbiamo deciso di svelarti i segreti del nostro successo. Stiamo lanciando la seconda edizione del corso di formazione professionale ‘Diventa un Giornalista Sportivo Digitale'.

Le scorse edizioni hanno fornito un valore altissimo grazie alla qualità dei docenti: il livello raggiunto degli studenti è stato così alto molti di loro lavorano tutt'oggi con noi.

In questa edizione il livello si alzerà ulteriormente grazie al top team messo insieme per insegnarti come raccontare lo sport. Parteciperà come docente Stefano Fiore: il campione che trascinò la Lazio nella vittoria della Coppa Italia del 2004 e che ha vinto la Supercoppa UEFA con il Valencia.

Oltre a questo grandissimo campione ci saranno giornalisti di livello nazionale e professionisti digitali che lavorano in tutto il mondo. Insieme a Stefano Fiore sarà presente un altro grande ex giocatore italiano, vincitore di una Coppa dei Campioni e tanti altri trofei importantissimi, oltre a vantare molte presenze nella Nazionale Italiana. Vi sveleremo solo più avanti di chi si tratta.

I DOCENTI DEL CORSO

Francesco Repice per la Radio, Stefano Mattei per la Televisione, Roberto Maccarone per il Seo (come indicizzare un sito internet) Niccolò Siciliani per Marketing e Social Media. Potrai provare direttamente sul campo le competenze acquisite grazie al nostro network che gestisce televisione, radio, blog e canali social da anni. L'obiettivo è formare professionisti di alto valore, capaci di imparare direttamente dai Maestri del settore, con il supporto di una redazione sportiva a tutti gli effetti!

I posti sono Limitati e la classe è molto ristretta, questo per mantenere un livello altissimo del corso e poter seguire uno ad uno i nostri corsisti. In totale ci saranno 10 posti tra Sede (presenza) e Online. Abbiamo tenuto 5 posti a chi si era interessato alle edizioni passate ma era rimasto fuori.

Abbiamo a disposizione altri 5 posti e stiamo facendo una prelazione; questi posti saranno a disposizione per chi entrerà, in questi giorni, nella lista d'attesa, ovvero nella lista delle persone che contatteremo per prime. Chi entrerà in lista d'attesa oggi avrà la certezza di essere contattato per primo e poter bloccare 1 dei 5 posti disponibili oltre ad avere dei bonus esclusivi. Che non si ripeteranno. La prelazione durerà pochi giorni. Dopo di che contatteremo chi sarà entrato in lista d'attesa e solo se avanzeranno posti, riapriremo le iscrizioni comunicando le date ufficiali delle lezioni.

Affrettati, solo i primi a prenotarsi potranno avere la certezza di poter essere tra i 5 che occuperanno gli ultimi posti liberi.

Non perdere l’occasione di fare il grande salto ed entrare nel mondo del giornalismo sportivo. Clicca qui per saperne di più ed essere ricontattato.