Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cremonese-Lazio, Milinkovic a LSC: “Abbiamo dato un’ottima risposta”

Milinkovic
Le parole del biancoceleste ai microfoni ufficiali della società dopo la vittoria netta ai danni della Cremonese direttamente dallo "Zini"

redazionecittaceleste

La Lazio si rialza e lo fa nel migliore dei modi. Quattro gol alla Cremonese per ripartire al meglio dopo la debacle danese. Due volte il solito Immobile, la prima gioia in campionato di Milinkovic nel primo tempo e Pedro nella ripresa rilanciano la Lazio in termini di punti ed emozioni. Una prova convincente che si chiude anche con il secondo clean sheet consecutivo per un attento Provedel in campionato. Ora la sosta per risanare le ultime crepe portate dalla partita contro il Midtjylland che comunque dovrà rimanere sempre nella testa dei giocatori. Al termine della partita Milinkovic-Savic è intervenuto ai microfoni ufficiali della società per commentare la bella vittoria.

"Abbiamo dato una bella risposta dopo quanto fatto giovedì, non è giusto fare una prestazione del genere, ma è giusto dare una risposta forte e importante come oggi. Mi mancava il gol ma mi mancava mostrare la mia futura paternità avevamo deciso di farlo dopo il gol. Sposerò Natalija? Certo. Secondo me noi dobbiamo lavorare per non dover dare queste risposte sulle partite come quelle di giovedì perché non devono succedere mai. Dobbiamo lavorare ogni partita per non dover mai dare risposte".