Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Cremonese-Lazio, Prof. Rodia: “Le condizioni dei presenti sono buone”

Casale
Le parole del professor Rodia direttamente dallo stadio "Zini" in merito alle condizioni dei giocatori usciti oggi durante la partita vinta

redazionecittaceleste

Le parole del professor Rodia in merito alle condizioni dei giocatori usciti oggi per qualche piccolo acciacco. Il medico biancoceleste ha comunque rassicurato in merito a quanto successo:

"Faccio un discorso generico, le condizioni dei giocatori presenti qui a Cremona sono buone. Chi è uscito è perché chiaramente ha avvisato un po' di stanchezza, chi crampi chi ha preso qualche colpo ma diciamo che le condizioni sono soddisfacenti per tutti i giocatori presenti. Non dimentichiamo anche il risultato che c'era al momento dei cambi. Una partita dominata sarebbe stato eccessivo forzare. Sono giocatori professionisti, chiaramente appena avvertono qualche disagio è giusto segnalarlo e noi interveniamo perché ricordiamo è meglio prevenire che curare"

"Zaccagni è stata una scelta che abbiamo fatto noi con la staff tecnico e mi piace dire che ci sono ottime interazioni con lo staff tecnico. C'erano state della avvisaglie che hanno portato alla sua rinuncia giovedì per ridarlo al meglio oggi è i risultati sono stati soddisfacenti e danno più fiducia alla nostra politica. In settimana saranno previsti nuovi aggiornamenti per Lazzari e potremmo fare il punto della situazione e capire quando potrà essere recuperato."

"Domani pomeriggio ci sarà la presentazione del Lazio Lab e martedì la giornata scientifica che verterà sulla lesione del legamento crociato anteriore e mi auguro che questo sia il primo degli appuntamenti che noi annualmente ci teniamo a presentare.