Le parole del professor Rodia in merito alle condizioni dei giocatori usciti oggi per qualche piccolo acciacco. Il medico biancoceleste ha comunque rassicurato in merito a quanto successo:
news
Cremonese-Lazio, Prof. Rodia: “Le condizioni dei presenti sono buone”
"Faccio un discorso generico, le condizioni dei giocatori presenti qui a Cremona sono buone. Chi è uscito è perché chiaramente ha avvisato un po' di stanchezza, chi crampi chi ha preso qualche colpo ma diciamo che le condizioni sono soddisfacenti per tutti i giocatori presenti. Non dimentichiamo anche il risultato che c'era al momento dei cambi. Una partita dominata sarebbe stato eccessivo forzare. Sono giocatori professionisti, chiaramente appena avvertono qualche disagio è giusto segnalarlo e noi interveniamo perché ricordiamo è meglio prevenire che curare"
"Zaccagni è stata una scelta che abbiamo fatto noi con la staff tecnico e mi piace dire che ci sono ottime interazioni con lo staff tecnico. C'erano state della avvisaglie che hanno portato alla sua rinuncia giovedì per ridarlo al meglio oggi è i risultati sono stati soddisfacenti e danno più fiducia alla nostra politica. In settimana saranno previsti nuovi aggiornamenti per Lazzari e potremmo fare il punto della situazione e capire quando potrà essere recuperato."
"Domani pomeriggio ci sarà la presentazione del Lazio Lab e martedì la giornata scientifica che verterà sulla lesione del legamento crociato anteriore e mi auguro che questo sia il primo degli appuntamenti che noi annualmente ci teniamo a presentare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA