news

Cremonese-Lazio, Top&Flop: sempre Ciro e Sergej, Valeri si mette in mostra

redazionecittaceleste

IMMOBILE - È una sentenza contro le neopromosse e si conferma tale. Segna in sette minuti, poi dal dischetto raddoppia. Passa il resto della partita a cercare il terzo gol, che gli farebbe portare a casa il pallone e gli concederebbe anche di entrare nella top ten dei marcatori di sempre in Serie A. Non ci riesce, ma serve a Pedro l’assist del 4-0.

MILINKOVIC - Nel giorno in cui entra nella top ten dei calciatori più presenti di sempre in maglia biancoceleste, il Sergente continua a mantenere un ritmo indiavolato. Serve il ventiquattresimo assist della sua avventura alla Lazio a Immobile e segna il primo gol stagionale. Sette gare di campionato, cinque assist e un gol. Giocatore determinate che la Lazio vuole godersi il più a lungo possibile.

VALERI - Dopo averlo sognato e inseguito per tutta l’estate, i tifosi biancocelesti hanno finalmente modo di vederlo da vicino. E il terzino di fede biancoceleste si rende ottimo protagonista della gara, risultando tra i più pericolosi dei suoi. Una spinta costante sulla fascia sinistra della Cremonese, la destra della Lazio. E si rende anche pericoloso, impegnando non poco Provedel, un altro che meriterebbe di diritto un posto tra i top.