Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Serie A e Coppa Italia, tutte le date e gli orari della Lazio a gennaio

Lazio

La Lega Serie A ha ufficializzato le date e gli orari delle prime quattro giornate di ritorno del campionato e degli ottavi di Coppa Italia

redazionecittaceleste

Mentre la Lazio era protagonista sul terreno dello stadio Olimpico per la prima partita della diciottesima giornata di Serie A, dalla Lega Calcio sono arrivate notizie importanti. In contemporanea al successo dei biancocelesti sul Genoa con il risultato di 3-1, infatti, sono stati resi noti anticipi, posticipi e tutti gli orari per il mese di gennaio. Il primo mese del nuovo anno, ricordiamo, vedrà in calendario ben quattro giornate di Serie A, più tutte le partite degli ottavi di finale di Coppa Italia.

Acerbi

C’era grande attesa in particolare per scoprire la data della gara della coppa nazionale contro l’Udinese. Non sarà né il 12 né il 19: i biancocelesti, infatti, giocheranno martedì 18 gennaio nell’orario abbastanza atipico delle 17:30. La gara andrà in scena allo stadio Olimpico, sarà visibile su Italia 1 e non ci sarà ritorno: in caso di successo, la Lazio affronterà ai quarti la vincente tra Milan e Genoa, gara che si giocherà invece giovedì 13 gennaio alle ore 21:00. Per quanto riguarda il campionato, invece, la Lazio affronterà nell’ordine l’Empoli, l’Inter di Simone Inzaghi, la Salernitana - in attesa di scoprirne il futuro - e l’Atalanta. Andiamo quindi a scoprire le date.

L’anno nuovo della Lazio si aprirà il giorno dell’Epifania e, soprattutto, allo stadio Olimpico. Il match è in programma per giovedì 6 gennaio alle ore 14:30 e sarà visibile esclusivamente su DAZN. I biancocelesti voleranno poi a Milano nel giorno dei 122 anni di storia, che la Lazio festeggerà insieme a Simone Inzaghi a San Siro. La gara, infatti, è prevista per domenica 9 gennaio alle ore 20:45 e, anch’essa, sarà visibile solo su DAZN. Sabato 15 gennaio, prima della Coppa Italia, i biancocelesti andranno in trasferta a Salerno per l’anticipo delle 18:00. Anch’esso sarà visibile solo su DAZN, ma c’è attesa per scoprire il futuro del club campano. Infine, dopo gli ottavi, la Lazio chiuderà il mese di gennaio all’Olimpico, contro l’Atalanta. La gara si giocherà sabato22 gennaio alle 20:45 e sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Di seguito il calendario.

Giovedì 6 gennaio ore 14:30: LAZIO-Empoli (DAZN)

Domenica 9 gennaio ore 20:45: Inter-LAZIO (DAZN)

Sabato 15 gennaio ore 18:00: Salernitana-LAZIO (DAZN)

Giovedì 18 gennaio ore 17:30: LAZIO-Udinese (Italia 1)

Sabato 22 gennaio ore 20:45: LAZIO-Atalanta (DAZN/Sky)