Continua a far discutere la situazione legata ai Diritti Tv della Serie A. Una battaglia lunga, durata mesi, che ha visto fine solamente poche settimane fa. Non tutti, ovviamente, sono rimasti soddisfatti. Tra questi c'è Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Il patron azzurro ha attaccato direttamente Claudio Lotito, patron della Lazio, in occasione dell'evento "Le nuove prospettive sulla riforma dello sport".
news
De Laurentiis attacca Lotito: “I diritti Tv? Servono per il suo bilancio”
Queste le sue parole: "La situazione Diritti Tv è una follia. E' stata fatta ad arte per Lotito, che io chiamo Lotrito. Un'aggiudicazione per cinque anni che a lui serve per stare in equilibrio di bilancio, semplicemente. Noi ci siamo depredati il nostro calcio per anni, oggi ne paghiamo le conseguenze". Chissà come e se risponderà il presidente biancoceleste, tirato in mezzo dal patron azzurro su una questione così delicata come i Diritti Tv. La fumata bianca è arrivata alla fine di ottobre, assegnando ancora una volta i diritti a Dazn e Sky fino al 2029.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA