Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Delio Rossi: “Rimonta incredibile della Lazio, nella mia squadra ideale…”

Delio Rossi, ex tecnico della Lazio

Le parole dell'ex tecnico dei biancocelesti in vista del posticipo domenicale fra i capitolini e la squadra di Conte

redazionecittaceleste

ROMA - Il prossimo turno di campione prevede due big match che potrebbero dare un bello scossone alla classifica. Allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli, gli azzurri sfidano la Vecchia Signora, in attesa che venga recuperato il match dell'andata. Domenica sera, invece, altra partitissima fra la Lazio e la squadra di Conte. I nerazzurri si giocano l'ultima chance di salvare una stagione fin qui deludente, i capitolini vogliono ottenere il bottino pieno per sognare traguardi sempre più ambiziosi.

Milinkovic-Savic

L'ex tecnico dei biancocelesti Delio Rossi, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio per analizzare la gara fra le due compagini: "Credo che questa sfida sia più decisiva per i meneghini. I nerazzurri sono usciti sia dalle coppe europee che dalla Coppa Italia. Hanno compiuto investimenti importanti e sono obbligati a lottare per vincere lo scudetto. La Lazio sta portando avanti una rimonta incredibile. Sarà una partita dura per entrambe. Chi mi prendo delle due squadre, sicuramente Milinkovic e Barella".

Il fascino del posticipo domenicale ha colpito anche un noto tifoso del Diavolo. Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni di Radio Radio e si è lasciato andare ad un commento sul big match fra Inzaghi e Conte: "Credo che questa sia la vera Lazio, non quella di inizio stagione. La squadra vista ultimamente può fare di tutto. Quando si sente imbattibile può ottenere qualsiasi risultato. Lo testimoniano le sei vittorie consecutive portate a casa".