Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Derby, l’ex Orsi: “Roma brutta, Lazio meravigliosa. In Champions…”

Le parole dell'ex portiere della Lazio, ora cronista sportivo, Fernando Orsi. L'ex biancoceleste è d'accordo: vittoria meritata

redazionecittaceleste

Notizie Lazio

—  

ROMA - Alcuni calciatori sono intervenuti nelle trasmissioni sportive il giorno dopo il derby tra Lazio e Roma per dire la loro su quanto successo allo Stadio Olimpico. Questo è il pensiero dell'ex portiere biancoceleste Fernando Orsi. Le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva:

"La prestazione della Roma è stata brutta, quella della Lazio invece è stata meravigliosa. Ho visto la stessa squadra di un anno fa: quella prima del Covid-19. All'epoca giocava il miglior calcio di tutta Italia. Anche meglio dei bianconeri o dei nerazzurri. Peccato per i problemi di indisponibilità di inizio campionato. Ieri è sembrato come se fosse riuscita a trovare quella stessa forma. Ha vinto meritatamente. Ci si aspettava qualcosa di più da parte dei giallorossi, forse. Tuttavia quando i biancocelesti giocano così le avversarie fanno veramente fatica a stargli dietro. Inzaghi ha giocatori di qualità dotati di grande forza fisica. Sa come impiegarli al meglio. Specialmente in questo tipo di partite. Ha preparato la sfida meglio del suo avversario".

 notizie Lazio: sorteggio ottavi di finale

"Champions? Sarà una partita complicata quella contro il Bayern Monaco. Sembrano imbattibili in certi ambiti. Comunque sia la Lazio deve pensare a fare quanti più punti possibili in campionato".

"Reina? Mi aspettavo un portiere così, è stato presto per stimolare Strakosha. Non possiamo dimenticarci di lui, ha contribuito ai grandi traguardi raggiunti dalla Lazio. Ora lo spagnolo è titolare, è stato capace di dare le sicurezze che il suo compagno di reparto non ha saputo dare in certi momenti".

"Mercato? Adesso che Lulic sta per rientrare, credo che in caso si interverrà in difesa. Un titolare dietro servirebbe. Giocando una partita a settimana ci sono buone possibilità di continuare a fare bene". >>> Nel frattempo, parlando di Lazio, ci sono anche altre notizie importanti che stanno arrivando proprio in questi minuti <<<