Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio News: Luiz Felipe non firma. Dalla Spagna sono certi che…

Lazio: Luiz Felipe ammonito

El Mundo Deportivo scrive che il Real Betis avrebbe già trovato un accordo con il giocatore brasiliano in scadenza di contratto

redazionecittaceleste

Dalla Spagna, sono sicuri: Luiz Felipe firmerà per il Real Betis. Il difensore brasiliano della Lazio ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione, e dal primo febbraio potrà firmare un nuovo contratto con qualsiasi altro club. Finora le trattative tra i dirigenti della Lazio e il calciatore non hanno portato ad alcuna conclusione. Sembra un film già visto, che ha avuto come protagonista il difensore olandese De Vrij. Allora il direttore sportivo Igli tare venne beffato dai procuratori del difensore che, dopo aver temporeggiato per lungo tempo, decise di firmare per l’Inter. La Lazio aveva atteso invano la firma del giocatore, non percepì il pericolo, e alla fine perse il giocatore a parametro zero.

Oggi la situazione rischia di ripetersi. Secondo il quotidiano Mondo Deportivo - in edicola oggi - il Real Betis avrebbe già trovato l’intesa con il difensore brasiliano della Lazio. Negli ultimi anni, il club andaluso ha tesserato numerosi calciatori a parametro zero tra cui come Canales, Pau López, Joel Robles, Claudio Bravo, Víctor Ruiz, Martín Montoya, Juan Miranda e Sabaly. Una strategia, quella della società biancoverde, che sta pagando a livello finanziario. Nell'estate del 2020 il Real Betis ha tesserato a parametro zero Claudio Bravo, Víctor Ruiz e Martín Montoya, nel 2018 erano arrivati, sempre a scadenza - Joel Robles, Sergio Canales e Pau López, portiere il Betis ha ceduto un anno dopo alla Roma per circa 30 milioni.

Ma Luiz Felipe ha estimatori anche in Italia, dove le due squadre milanesi stanno dando vita a una sorta di derby per convincere il difensore brasiliano. Da una parte c’è il Milan di Pioli, che continua a cercare un difensore centrale: il rinnovo di Alessio Romagnoli è in una fase di stallo, e il club rossonero non vuol farsi trovare impreparato. Dall’altra c’è l’Inter di Simone Inzaghi. Il club nerazzurro sta trovando difficoltà nel rinnovo con Stefan De Vrij che - ancora una volta - sembra intenzionato a lasciare il club al termine del proprio contratto. E per questo vorrebbe tesserare Luiz Felipe, pupillo di Simone Inzaghi.