Per la Lazio è tempo di riscattare le ultime prestazioni negative. In questo rush finale di stagione i biancocelesti cercano una reazione per mantenere vive le speranze di un piazzamento tra le prime quattro in classifica e qualificarsi alla prossima edizione della Champions League. Nel frattempo, però, continua ad essere una questione che tiene banco quella relativa ai diritti tv. L'attuale accordo scadrà nel 2024, con una forte divisione tra Sky, Dazn e Prime per i diritti tv delle partite di campionato e delle competizioni europee.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Diritti tv 2024-27, ufficiale: a Sky le competizioni UEFA, 18 partite a Prime
Sky si è assicurata i diritti tv per il 2024/2027 di 185 delle 203 partite di Champions e i diritti su esclusivi Europa e Conference League
Arrivano novità sulla questione relativa ai diritti tv per il triennio 2024-2027. E nella fattispecie per ciò che concerne le partite delle competizioni UEFA. Come riporta Sportface, Sky si è assicurato l'esclusiva di 185 delle 203 partite di Champions League, i diritti delle restanti 18 partite saranno di proprietà di Prime Video. Così come si è assicurata i diritti in esclusiva di tutte e 342 le partite di Europa e Conference League. Si attendono invece aggiornamenti sui diritti tv relativi al campionato italiano di Serie A, i quali potrebbero essere spartiti tra Sky e Dazn.
© RIPRODUZIONE RISERVATA