Torna alla vittoria la Lazio dopo la sconfitta contro l'Inter all'Olimpico. Due reti, una per tempo, a firma di Guendouzi e Zaccagni. Una risposta importante dunque, che rilancia i biancocelesti in classifica. Al termine del match, Ciro Immobile è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale della società.
news
Empoli-Lazio, Immobile a LSC: “Spero l’infortunio non sia grave. Oggi…”
Queste le sue parole: "Spero non sia niente di grave il mio infortunio, magari una vecchia cicatrice. Dispiace perché in un momento così c'è bisogno dell'aiuto di tutti. A livello personale il bilancio di quest'anno è disastroso, ho avuto diversi infortuni. Purtroppo poi in campo non si riesce a dare tutto ciò che vorresti. A livello di gruppo è stato particolare, ma l'importante è rimanere uniti anche nelle difficoltà.
Noi dobbiamo avere bene in mente ciò che dobbiamo fare. L'importante è andare avanti, non bisogna vivere di ricordi. Lo scorso anno è stato bellissimo ma è passato. Eravamo già ripartiti mentalmente anche contro l'Inter, oggi è un proseguo. Il Bayern Monaco? Felice è un parolone, ma è bellissimo poter giocare queste partite. Siamo felici dei tre punti, arrivati anche nonostante le difficoltà e gli infortuni. Il mio infortunio è il classico problema al flessore, sia per dinamica che perché conosco il mio corpo".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA