Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, Martusciello a LSC: “In 2 anni raggiunto un obiettivo straordinario”

Martusciello
Le parole del tecnico in seconda biancoceleste intervenuto direttamente dallo stadio Castellani al termine della sfida tra Empoli e Lazio
redazionecittaceleste

La Lazio serve il "miracolo" e al triplice fischio di Massimi anche il traguardo secondo posto è tagliato. Nel secondo tempo la spizzata vincente di Romagnoli e il colpo da biliardo di Luis Alberto regalano alla Laziogli ultimi tre punti della stagione, sfatando il tabù che non la vedeva vincere l'ultima gara stagionale dal 2015. Tanti applausi per Immobile e compagni al termine di una stagione dai voti altissimi. Al termine della partita Giovanni Martusciello, sostituto dello squalificato Sarri, ha commentato la gara di oggi ai microfoni ufficiali della società:

"Non era semplice stimolare questo gruppo dopo aver già raggiunto un piazzamento straordinario. Centrare l'obiettivo Champions era già di suo importante. Questa settimana abbiamo toccato le corde giuste per cullare questo sogno. I ragazzi ci hanno dimostrato attaccamento sempre di più e ci tengo a ringraziare chi ci è stato vicino, ai giocatori che ci hanno seguito fin da subito. In 24 mesi centrare questo obiettivo ci riempiei di soddisfazione. Non c'è una data in cui abbiamo capito di poterci arrivare. Abbiamo notato la crescita della squadra. Sono stati bravi loro ad accettare questi condizionamenti inusuali. In due anni abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Dove si può migliorare? C'è da migliorare quando si va a giocare in Piazze dove devi far vedere la differenza nel giocare nella Lazio".