Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, Martusciello a Dazn: “Stagione da incorniciare”

Martusciello
Le parole del tecnico in seconda biancoceleste intervenuto direttamente dallo stadio Castellani al termine della sfida tra Empoli e Lazio
redazionecittaceleste

La Lazio sbanca il Castellani di Empoli e conclude la stagione festeggiando un importante successo in classifica. La vittoria targata Romagnoli-Luis Alberto permette ai biancocelesti di difendere il secondo posto in classifica. E' servita l'ultima grande prestazione del campionato, ora la testa è orientata al futuro. Al termine della gara Giovanni Martusciello, chiamato a sostituire Sarri squalificato, ha analizzato la gara ai microfoni di Dazn.

Queste le parole dell'allenatore in seconda biancoceleste"Avevamo una forte motivazione, in campo si è visto. Eravamo consapevoli della situazione, ieri abbiamo fatto i complimenti alla squadra per il livello d'intensità negli allenamenti. Quello che si è fatto è stato straordinario: negli anni verrà ricordato sicuramente. Ci prendiamo questa grandissima soddisfazione e guardiamo avanti. Il mister era contentissimo a fine partita. La soddisfazione più grande? Siamo riusciti a trasmettere idee e concetti e questo ci ha portato dove siamo arrivati ora. Il gruppo era abituato a lavorare in un altro modo, sono stati bravissimi ad accettare questo nuovo sistema di gioco".