Ultimi 90 minuti prima dell'ultimo triplice fischio su una stagione che ha sancito il ritorno in Champions. Il risultato è prestigioso ma in casa Lazio si guarda già al futuro e al dare continuità a quanto fatto fin'ora. Il tutto però anche al netto di un percorso europeo all'altezza. Sabato sera comunque Immobile e compagni avranno gli ultimi 90 minuti a disposizione per migliorare ancora la stagione fatta in campionato centrando il secondo posto. Tra la Lazio e il miglior piazzamento dell'era Lotito ci sarà l'Empoli di Paolo Zanetti, già aritmeticamente salvo ma voglioso comunque di chiudere al meglio davanti ai suoi tifosi.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Empoli-Lazio, precedenti senza storia tra Sarri e Zanetti
Quello di sabato sera sarà il quarto confronto tra mister Sarri e Paolo Zanetti. Nei 3 precedenti nessuna sconfitta per l'allenatore toscano
Quello di sabato sera sarebbe stato inoltre il quarti confronto tra i due tecnici ma Sarri, causa l'espulsione arrivata allo scadere contro la Cremonese, non sarà della partita. I tre precedenti hanno visto sempre Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio mentre Paolo Zanetti è passato, prima di Empoli, da Venezia. Nei due incroci tra Lazio e Venezia, il tecnico toscano ha sempre avuto la meglio sul collega veneto, con i biancocelesti vittoriosi sia in laguna (1-3) sia in casa (1-0). L'ultimo confronto risale a quest'anno nel pareggio tra Lazio ed Empoli per 2-2.
© RIPRODUZIONE RISERVATA