Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, le reazioni social dei calciatori biancocelesti – FOTO

La Lazio festeggia a Empoli

Festeggiano anche sui propri profili social i ragazzi di Maurizio Sarri dopo la vittoria alla prima in campionato

redazionecittaceleste

Buona la prima, col brivido. La Lazio va in svantaggio subito contro l’Empoli, ma il solito Milinkovic riacciuffa subito i toscani dopo due minuti. A quel punto salgono in cattedra i biancocelesti, che riescono a segnare due goal entro il primo tempo. L’Empoli non si arrende, ma legni e salvataggi sulla linea inchiodano il risultato sul 3-1 finale. Grande gioia per i ragazzi di Sarri, con i calciatori che hanno subito festeggiato sui social.

Quanto è bello essere tornati”, scrive l’autore del goal del pareggio Milinkovic, accompagnando il tutto con un’aquila e l’hashtag “Sergente”. 

Prima partita e prima vittoria con la Lazio. Molto felice per l’esordio ufficiale!! Buon lavoro di tutta la squadra!! Subito pensiamo alla prossima all’Olimpico. Forza Lazio!!”. Questo è invece il pensiero di Pedro, autore di una gara convincente e carica di voglia di far bene, soprattutto considerando la quasi totale assenza di allenamenti alle spalle. 

Flette i muscoli e, accompagnando il tutto con un’aquila, scrive “Buona la prima, avanti cosìManuel Lazzari. L’autore del goal del vantaggio biancoceleste è stato protagonista di una prova positiva nel nuovo ruolo di terzino destro, sebbene abbia qualche colpa in occasione del goal dei toscani. 

Grande sfida e grande vittoria!!” scrive invece Luiz Felipe, protagonista di una buona partita e di un salvataggio provvidenziale sulla linea di porta. 

Bello esordire con una vittoria..! VAMOS” scrive invece Hysaj, raddoppiando addirittura il numero delle aquile. Partita da 6 la sua, sulla fascia sinistra della linea a quattro. 

L’inizio della Serie A che volevamo. Tre punti meritati a Empoli. Questo è solo l’inizio!”. È questo il messaggio che lancia Raul Moro, subentrato nella ripresa dopo essersi giocato fino all’ultimo una maglia dal primo minuto. 

Sempre bello cominciare con una vittoria. Bello rivedere tifosi allo stadio” scrive invece Lucas Leiva, accompagnando il tutto con l’hashtag “forzalazio”.