Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, Rodia: “Bilancio annuale positivo. Su Cataldi? La verità è che…”

Rodia
Le parole del responsabile medico biancoceleste, intervenuto al termine del match contro i toscani ai microfoni dei canali ufficiali del club
redazionecittaceleste

Finisce in trionfo la stagione della Lazio, che vince a Empoli e conquista il secondo posto. Torna in campo dopo l’infortunio anche Cataldi. E allora proprio in merito alla stagione dal punto di vista dell’infermeria è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club biancoceleste il responsabile medico, dottor Fabio Rodia. Di seguito le sue parole.

Bilancio annuale? Molto positivo, facendo un confronto con gli anni precedenti e anche con gli infortunati nelle altre squadre. È il frutto di un lavoro intenso e di squadra, fatto durante tutto l’anno in sinergia tra medici e fisioterapisti. Però è un punto di partenza: ogni anno dobbiamo migliorare e alzare l’asticella per prevenzione e cura degli infortuni. Quest’anno i risultati sono stati positivi. Cataldi? Mi dispiace che siano state fatte polemiche non costruttive. Noi abbiamo risposto con i fatti, portando a termine un recupero che era nelle nostre previsioni. Con Pulcini e Colautti lavoriamo con grande stima, sinergia e rispetto dei ruoli. Ringrazio tutto lo staff per il lavoro svolto”.