Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Empoli-Lazio, Romagnoli a Dazn: “Sarri un maestro di calcio, siamo felici”

Romagnoli
Le parole del calciatore biancoceleste intervenuto direttamente dallo stadio Castellani dopo il fischio finale della sfida tra Empoli e Lazio
redazionecittaceleste

La Lazio blinda il secondo posto in classifica con un successo al Castellani di Empoli. Romagnoli e Luis Alberto siglano il 2-0 per i biancocelesti e regalano tre punti che certificano il miglior piazzamento nell'era Lotito. Si chiude così la stagione dei capitolini, che ora guarderanno al futuro per ripartire sulla scia di quanto costruito in questa stagione. Al termine della partita, Alessio Romagnoli è intervenuto ai microfoni di Dazn per analizzare la vittoria e la stagione.

Queste le parole del calciatore biancoceleste"Sono contento, siamo contenti perché volevamo arrivare secondi. Abbiamo fatto un campionato grandissimo, ci credevamo solo noi all'inizio perché sapevamo di essere forti. Già l'anno scorso quando ho parlato con Igli sapevo che questa squadra aveva tanto potenziale e quest'anno abbiamo fatto un ottimo campionato. Il gol? Sono felice perché era da un po' che ci provavo, me ne sono mangiati un po', ma siamo felici. Ho trovato un progetto che mi convinceva, una squadra forte che sapevo potesse esaltare le mie caratteristiche. Al Milan era finito un ciclo, era giusto che andassi via, lo ringrazierò sempre ma sono contentissimo di essere qua. Sarri? Per me è un maestro, uno dei pochi che insegna calcio; è molto esigente ma è molto bravo. Abbiamo fatto una gran stagione, al di sopra delle aspettative di molti che pensavano non potessimo arrivare in Champions. Però il bello del calcio è anche questo: ribaltare i risultati. E siamo contenti di aver fatto parlare il campo".