La Lazio vince l'ultima trasferta del 2023 a Empoli grazie alle reti di Guendouzi e Zaccagni, dà segnali importanti in avvio poi soffre, tiene botta grazie a un ottimo Provedel e trova il raddoppio. Al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club il tecnico Maurizio Sarri.
news
Empoli-Lazio, Sarri a LSC: “Riposo? Dal 24 penserò subito alla prossima”
Queste le parole del tecnico biancoceleste: "A livello qualitativo abbiamo fatto bene due spezzoni di partita. Siamo riusciti a controllare bene con serenità, ma in mezzo abbiamo sofferto. Loro hanno qualità, è servito un grande Provedel. Gli infortuni? Luis soffre in quella zona da un mesetto, speriamo non sia muscolare. Per Ciro invece ha sentito qualcosa nella vecchia cicatrice, sperando non sia un nuovo infortunio.
Guendouzi è sempre un stato da massimo quattro gol all'anno, speriamo in questa squadra trovi delle soluzioni per segnare di più. Penso che sia importante che continui a macinare questi chilometri, per noi è fondamentale il suo apporto in entrambe le fasi. Provedel ha un rendimento elevato da diversi mesi, è un punto di riferimento. Io vado a casa domani sera per stare a cena da mia madre, poi ritorno subito per lavorare in vista della prossima".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA