Tutto pronto in vista di Empoli-Lazio, ultimo impegno di campionato per entrambe le formazioni. I padroni di casa cercano una vittoria davanti ai propri tifosi per chiudere al meglio l'anno dopo una salvezza tutto sommato tranquilla. I biancocelesti, invece, dopo la qualificazione in Champions vogliono chiudere al secondo posto in classifica. In panchina, però, non ci sarà mister Sarri a causa dell'espulsione rimediata domenica contro la Cremonese. Al suo posto, infatti, spazio al vice Martusciello.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Empoli-Lazio, Sarri squalificato non sarà in panchina: tocca a Martusciello
A causa dell'espulsione rimediata contro la Cremonese, Sarri non sarà in panchina domani sera contro l'Empoli. Al suo posto Martusciello
Non cambia comunque il piano della Lazio, decisa ad andare ad Empoli per conquistare vittoria e secondo posto in classifica. Ad accompagnare Immobile e compagni ci saranno oltre 4000 tifosi in arrivo dalla Capitale. I biglietti del Settore Ospiti sono stati polverizzati nel giro di poche ore, costringendo la società toscana ad aprire anche la Tribuna adiacente. Sarà l'ultima sfida della stagione biancoceleste, poi sarà il momento di ricaricare le pile e iniziare a pensare al mercato, ormai alle porte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA