news

ESCLUSIVA – Mudingayi: “Domenica partita aperta. Su Sarri e Mihajlovic…”

ESCLUSIVA – Mudingayi: “Domenica partita aperta. Su Sarri e Mihajlovic…” - immagine 1

Gaby Mundigayi in esclusiva

redazionecittaceleste

Di Giovanni Manco

Gaby Mudingayi, ex centrocampista tra le altre della Lazio, ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni. Il belga di origini congolesi ha giocato tra le file biancocelesti tra il 2005 ed il 2008, prendendo parte alla rosa che nella stagione 2007/2008, con Delio Rossi in panchina, ha giocato in Champions League. Poi, la carriera, lo ha portato prima al Bologna e poi all'Inter prima di chiudere tra Elche, Cesena a Pisa.

A lui, in quanto doppio ex, abbiamo chiesto un commento in vista di Bologna-Lazio, gara in programma domenica alle ore 12:30 e valevole per l'ottava giornata di Serie A Tim. Le sue parole: "Mi aspetto una bella partita - ha dichiarato - molto aperta. Penso che sarà una gara  molto aperta e ricca di gol. Entrambe hanno bisogno di punti".

Due allenatori a confronto: Sarri si è ripreso dopo un avvio difficile, per Mihajlovic c'è addirittura lo spettro dell'esonero...

"Sarri ha iniziato bene poi ha avuto qualche problema, ci vuole tempo per vedere la vera Lazio di Sarri. Penso però che siano ad un buon punto. Per Mihajlovic sono molto dispiaciuto, ma credo che alla fine riuscirà a rialzarsi. Parliamo di un buonissimo allenatore, ed in quanto tale deve rimanere sulla panchina del Bologna".

Cosa stai facendo ora?

"Ora ho iniziato a seguire giocatore giovane tra il Belgio e la Francia. L'obiettivo è cercare talenti da portare in italia".