Città Celeste Lazio News ESCLUSIVO - Beppe Signori dopo i cori al concerto di Max: "Siete unici"

ESCLUSIVO - Beppe Signori dopo i cori al concerto di Max: "Siete unici"

Stefania Palminteri
Signori parla in esclusiva ai microfoni di Cittaceleste.it

Gli anni d'oro del grande Real. E quelli di Beppe Signori in biancoceleste. E' successo di nuovo, al concerto Olimpico di Max Pezzali. Nostalgia di quegli anni che poi portarono alla Lazio a volare alta nei cieli d'Europa. Ad iniziare quel percorso, furono calciatori immensi. Come Beppe Signori, appunto. Che ridiedero orgoglio e gol a valanga al popolo Laziale.

Passano gli anni e i Laziali non dimenticano. Anzi. E così, ecco che ieri sono tornati i cori per lui - quando sui maxischermi sono apparse le immagini di Beppe in maglia biancoceleste - che hanno fatto il giro del web Laziale e non solo. Cittaceleste lo ha interpellato. Lui emozionato, ci ha detto qualcosa di molto chiaro: "Ho visto poco fa le foto. E devo dire che mi sono emozionato. Passano gli anni, ma i tifosi della Lazio restano sempre nel mio cuore. Sono unici". Parole chiare, d'amore. Che confermano come quel cordone ombelicale che lega il tifo biancoceleste ai propri eroi non è destinato a spezzarsi mai: "Di quegli anni alla Lazio ricordo tutto e non c'è un solo giorno in cui non ci sia qualche tifoso - in qualsiasi parte d'Italia e del mondo - sia lì a ricordarmelo. Abbiamo vissuto anni incredibili insieme e una testimonianza d'amore simile dopo tanto tempo mi riempire il cuore. Loro non si sono mai dimenticati di me, io non mi dimenticherò mai di loro".