Prosegue la vendita degli abbonamenti in casa Lazio. Il numero continua a crescere a pochi giorni dalla chiusura della campagna Essere Laziali, prevista per domenica 13 agosto. Una novità importante è stata comunicata direttamente dalla società biancoceleste tramite il proprio sito in vista della giornata di domani: "La S.S. Lazio comunica che domani, giovedì 10 agosto, dalle ore 10:00 alle ore 14:00, non sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti a causa di un problema tecnico".
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Essere Laziali, domani stop alle vendite per quattro ore. Il dato…
La società biancoceleste ha comunicato tramite il proprio sito lo stop alle vendite nella mattina di domani a causa di un problema tecnico
Uno stop, quindi, di quattro ore alle vendite in casa biancoceleste. Il numero è comunque da incorniciare. Sono infatti oltre 27.400 le tessere totali sottoscritte, superando l'ottimo dato della passata stagione di 26mila. La Curva e i Distinti saranno al completo anche quest'anno, mentre i tifosi attendono con ansia novità sul mini abbonamento per la Champions League.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA